la tragedia

Morta l’anziana investita da un’auto in Primiero

Era stata portata in ospedale in condizioni gravissime. L’incidente a Transacqua la sera di mercoledì 28 luglio 



TRENTO. È morta nella notte in ospedale a Trento Laura Ghedini, turista di Crespellano, in provincia di Bologna, che ieri sera (28 luglio) era stata investita da un'auto nei pressi dell'hotel Isolabella, a Transacqua, nel Primiero, in Trentino.

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Primiero.

L'anziana, che avrebbe compiuto 87 anni quest'anno, aveva riportato gravi ferite e con l'elicottero era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Secondo le prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Canal San Bovo, la donna è stata urtata da un'auto mentre usciva da un hotel ed è stata stata sbalzata per alcuni metri. A chiamare i soccorso è stato l'automobilista.

Sul posto i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero, supportati da vigili del fuoco, carabinieri e guardia di finanza. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

calcio

Un'Inter infinita è in finale Champions: immagini che resteranno nella storia

L'Inter torna in finale di Champions League e lo fa con una impresa, battendo il Barcellona con un 4-3 che nel punteggio evoca l'epos del calcio italiano. L'impresa e il modo in cui e' maturata, con ribaltamenti di risultato che rievocano la partita delle partite, l'Italia-Germania dell'Azteca, resterà nella storia: due volte avanti, i nerazzurri si fanno rimontare fino al 3-2, prima che Acerbi all'ultimo istante dei regolamentari pareggi e Frattesi nei supplementari regalino alla squadra di Simone Inzaghi il biglietto per la finale di Monaco di Baviera (foto Ansa)