alto adige

Merano, donna morta poco dopo il ricovero in ospedale, indagini in corso

I soccorsi l’hanno raggiunta in casa dopo l’allarme lanciato dal convivente. Sul suo corpo sono state trovate lesioni, si sospetta l'omicidio



MERANO. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti in seguito alla morte di una donna di 39 anni.

Il tragico fatto è avvenuto nella notte di oggi, 19 febbraio, poco dopo le quattro, a Merano, quando il pubblico ministero di turno e i militari sono intervenuti in ospedale per il decesso della 39enne altoatesina.

La donna era stata portata in ospedale dal personale sanitario che l'aveva raggiunta in casa dopo che il convivente aveva dato l'allarme.  Ma è deceduta poco dopo il ricovero, pare a causa di alcune lesioni.

Le indagini per chiarire la cause della morte della 39enne sono in corso e, al momento, non vengono comunicate altre informazioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Spiagge pulite: per il Trentino dodici Bandiere blu, Alto Adige ancora a secco

Quasi la metà si trova lungo i laghi di Caldonazzo e Levico, le altre a Terlago, Tenno, Roncone, Baselga di Piné, Bedollo, Lavarone e Bondone: un prestigioso riconoscimento che attesta, tra l'altro, acqua eccellente negli ultimi quattro anni, efficienza della depurazione e della gestione dei rifiuti e nel complesso dell'intero territorio. Confermati i numeri del 2024

SUL GARDA Al top Gardone Riviera, Sirmione e Toscolano Maderno