il caso

Manifesti no vax contro Bonaccini: la solidarietà di Fugatti

Il presidente della Provincia di Trento: “Per uscire dalla pandemia non servono paragoni assolutamente improbabili tra vaccini e Nazismo come quelli usati per offendere il presidente Bonaccini”



TRENTO. Manifesti no-Vax e offese contro il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini sono apparse oggi, 3 febbario, a Reggio Emilia.

Il presidente della Provincia autonoma di Trento esprime "massima solidarietà al presidente Bonaccini e condanna ferma di atti che alimentano un preoccupante clima d'odio.

Per uscire dalla pandemia non servono paragoni assolutamente improbabili tra vaccini e Nazismo come quelli usati per offendere il presidente Bonaccini, ma avere presente come siano proprio la scienza e la medicina la via maestra da seguire per salvare vite e tornare alla normalità".













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore