Una serata con Daldoss sui contributi per la casa
FAVER. Prosegue a Faver il ciclo di serate sulle nuove opportunità relative ai contributi per la ristrutturazione e l’acquisto della casa, promosso dall’assessorato provinciale all’urbanistica ed...
FAVER. Prosegue a Faver il ciclo di serate sulle nuove opportunità relative ai contributi per la ristrutturazione e l’acquisto della casa, promosso dall’assessorato provinciale all’urbanistica ed edilizia in collaborazione con le Casse Rurali Trentine e con altre realtà del territorio. È il terzo appuntamento promosso con la collaborazione della Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra dopo le prime due serate, del 21 marzo scorso, ospitate a Lavis e a Mezzocorona.
L’appuntamento è per domani alle 20.30, nella sala consiliare del Comune di Altavalle, in piazza della Chiesa 2 a Faver. L’intervento di apertura è affidato a Ermanno Villotti, presidente della Cassa Rurale Lavis-Mezzocorona-Valle di Cembra. Alle sue parole seguiranno le relazioni dell’assessore provinciale Carlo Daldoss e degli esperti su un tema che interessa in particolare chi desidera avere una “casa più bella, una casa mia”.
«Infatti – viene spiegato – si parlerà dell'agevolazione per l'acquisto della prima casa, ma anche della nuova delibera sulle facciate nei centri storici e dell'anticipazione delle detrazioni sulle ristrutturazioni».
Nel corso della serata interverranno anche i rappresentanti dell'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della provincia di Trento, di Laborfond e dell’ufficio Bancassicurazione della Cassa Rurale sul tema Pensplan.