Una ciaspolada apre l’attività del 2018
ALBIANO. Il nuovo direttivo della neonata sezione Sat, eletto nell’assemblea generale dello scorso 12 gennaio, si è riunito per la distribuzione degli incarichi sociali. Il riconfermato presidente...
ALBIANO. Il nuovo direttivo della neonata sezione Sat, eletto nell’assemblea generale dello scorso 12 gennaio, si è riunito per la distribuzione degli incarichi sociali. Il riconfermato presidente Nico Baldessari, unitamente alla vicepresidente Monica Girardi e al segretario Mauro Baldessari, già designati al termine dell’assemblea, innanzitutto hanno affidato le competenze di cassa a Luciana Gottardi. Quindi hanno assegnato i seguenti incarichi: responsabili del settore giovanile sono Marco Sevegnani, Donatello Micheli, Michele Carli ed Evaristo “Ito” Modolo. Referenti dei sentieri Ezio Fedrizzi e Gianni Alati, referente del tesseramento Luciana Piffer. Referente culturale Stefania Modolo. Nel ruolo di consiglieri restano Lucia Baldessari, Franco Lona, Raffaello Odorizzi.
Il collegio dei revisori dei conti della Sat di Albiano è formato da Mascia Baldessari, Giuliano Ravanelli e Paolo Sartori. È stato anche annunciato che l’attività 2018 inizierà il 17 febbraio con la Ciaspolada e la cena a Malga Salanzada (Cavalese), seguita il 24 dello stesso mese dalla Scialpinistica a Cima Val Ladro in Val D’Ultimo. L’attività giovanile inizia in febbraio, in data da stabilire con una ciaspolada. (f.v.)