droga

Mezzocorona, venticinquenne trovato con la cocaina: tenta la fuga in bici ma viene fermato

Il ragazzo è stato intercettato dai carabinieri. Nascondeva 60 grammi di stupefacente



MEZZOCORONA. Ieri sera, giovedì 24 ottobre, i carabinieri della Stazione di San Michele all’Adige hanno arrestato un cittadino albanese, 25enne, incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari si recavano a Mezzocorona a seguito di segnalazione giunta al Numero di Emergenza “112” di un soggetto sospetto lungo viale della Fenice.

Gli operatori individuavano immediatamente il ragazzo poiché, alla loro vista, tentava la fuga con la propria bicicletta.

Fermato, il soggetto si mostrava ingiustificatamente agitato, pertanto messo alle strette, ammetteva di detenere della droga addosso.

A seguito di perquisizione personale, i carabinieri rinvenivano più di 60 grammi di cocaina ed oltre 1300 euro in contanti, verosimile provento dell’attività illecita.

Pertanto il giovane veniva arrestato e successivamente condotto presso il carcere di Spini di Gardolo.

Per l’indagato vige la presunzione di innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'operazione

"Extreme Patrol": l'esercitazione in montagna di 12 pattuglie alpine

Le pattuglie, formate da otto militari, si sono addestrate a 2000 metri di quota sulle Dolomiti, percorrendo decine di chilometri in salita nei boschi, lungo sentieri con pendenze di oltre il 100%, portando più di 35 kg di equipaggiamento e armamento individuale. Simulata la liberazione di un ostaggio.