Mezzocorona, oggi apre la Green Beach

MEZZOCORONA. Domani alle 14, sul prato del campo sportivo di via Santa Maria, apre la Green Beach, la “Piscina sotto il sole di Mezzocorona” promossa dall’associazione degli operatori economici e...



MEZZOCORONA. Domani alle 14, sul prato del campo sportivo di via Santa Maria, apre la Green Beach, la “Piscina sotto il sole di Mezzocorona” promossa dall’associazione degli operatori economici e degli artigiani, con il sostegno del Comune e della Cassa Rurale Lavis – Mezzocorona - Valle di Cembra. Anche Conad sarà parte attiva e sosterrà il progetto regalando un ingresso ogni 30 euro di spesa.

«È il terzo anno che proponiamo questa attività estiva. Il finanziamento comunale - spiega l’assessore alle attività economiche e alle politiche giovanili, Monika Furlan - è di 21 mila euro. La piscina sarà aperta fino al 10 agosto, tutti i pomeriggi dalle 13 alle 18.30. Il costo di ingresso è di 2 euro per i bambini e di 3 per gli adulti, comprensivi di uso delle sdraio e dell’ombrellone».

Di mattina al lido, apprezzato dai residenti di tutta la Rotaliana, zona in cui non ci sono piscine, si terranno corsi di nuoto, di risveglio muscolare e di acquagym rivolti, in particolare, ai bambini e agli anziani (informazioni al 333 3132021, dalle 14 alle 15). «Da sempre la Green Beach riscuote successo di pubblico, per questo abbiamo via via ampliato il periodo di apertura. Tra le altre cose, i prezzi particolarmente bassi incentivano molti a passare anche solo per un rapido tuffo».















Scuola & Ricerca

In primo piano