Lavis e Rotaliana 

Le tre Apsp assumono  22 operatori socio-sanitari

Lavis-rotaliana. Aaa operatori socio sanitari cercansi. Le Apsp di Lavis e della Rotaliana (“San Giovanni” di Mezzolombardo, “Cristani-De Luca” di Mezzocorona e “Giovanni Endrizzi” di Lavis) hanno...



Lavis-rotaliana. Aaa operatori socio sanitari cercansi. Le Apsp di Lavis e della Rotaliana (“San Giovanni” di Mezzolombardo, “Cristani-De Luca” di Mezzocorona e “Giovanni Endrizzi” di Lavis) hanno pubblicato un bando di concorso pubblico per la copertura di ben 22 posti di operatore socio sanitario. Le posizioni, tutte con contratto a tempo indeterminato, saranno suddivise in questo modo: 6 posti a tempo pieno (36 ore settimanali), 4 posti part-time a 20 ore e un posto part-time a 18 ore alla Casa di Riposo di Mezzolombardo, 5 posti a tempo pieno a Mezzocorona e 6 posti sempre a tempo pieno a Lavis.

Per partecipare alla selezione bisogna essere in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado e dell’attestato di qualificazione professionale di operatore socio sanitario. La domanda di partecipazione, il cui modulo è scaricabile dal sito internet www.sangiovanni.tn.it, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Apsp “SanGiovanni” entro le 12 di lunedì 17 agosto. Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta, anche sotto forma di test a quiz o domande a risposta sintetica, una prova orale e/o pratica e un’eventuale prova preselettiva.

Il bando completo è consultabile sui siti internet www.sangiovanni.tn.it e www.upipa.tn.it. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio personale dell’Apsp “San Giovanni” (0461 613711; e-mail info@sangiovanni.tn.it). F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Alto Adige, investito un lupo sulla Merano-Bolzano

Questo evento solleva interrogativi sulla presenza dei lupi nella zona, considerando che già martedì scorso era stato avvistato un esemplare nelle vicinanze della MeBo, nel territorio comunale di Lana (Foto Stol. © Straßendienst)

Sci alpino

Federica Brignone dall'ospedale: «Stavolta l'ho fatta grossa»

Messaggio della campionessa azzurra dall'ospedale, dopo il drammatico infortunio ai campionati italiani al passo San Pellegreino. Confortante il decorso post operatorio, già cominciata la fisioterapia assistita. Ieri, paura anche per la rovinosa caduta della giovane bellunese Gaia Viel, trasportata d'urgenza al Santa Chiara: per fortuna nessuna frattura. Nelle gare di ieri, altro oro per la trentina Laura Pirovano, in superG sulla pista La VolatA del Col Margherita, per gli uomini gigante all'Alpe Lusia con il trionfo di Giovanni Franzoni davanti al fiemmese Davide Seppi e all'emiliano Tommaso Saccardi. Oggi slalom speciale