IL DRAMMA

Lavis, ciclista colto da malore, muore in strada davanti agli amici

E' accaduto dopo le 11 nei pressi dei Sorni. LE IMMAGINI: Inutile l'intervento dei soccorritori



LAVIS. Un turista tedesco è stato colto da infarto, mentre era in bicicletta, stamane nella zona dei Sorni, frazione di Lavis. L'uomo è morto sul posto, nonostante il grande dispiego di mezzi di soccorso.

Il dramma si è consumato attorno alle 11.20. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, l'ambulanza e l'automedica oltre ai vigili del fuoco e alla polizia locale di Lavis. Purtroppo però per salvare l'uomo non si è potuto fare nulla.

Lavis, tragica salita in bici, muore per malore davanti agli amici

L'uomo faceva parte di una comitiva di turisti tedeschi che dai Sorni era diretto verso l'agritur La Lanterna. E' accaduto poco dopo le 11. Importante il dispiego di mezzi (foto Romano Magrone - agenzia Panato). LEGGI L'ARTICOLO

L'uomo era accompagnato da un gruppo di connazionali, che hanno assistito impotenti alla tragedia. Stavano affrontando la salita che dai Sorni conduce all'agritur La Lanterna.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità