L’assemblea della Sat rinnova il direttivo
VALLE DEI LAGHI . La sezione Sat di Vezzano - Valle dei Laghi invita, venerdì, alle 19, al ristorante Hotel Ciclamino a Pietramurata, tutti i soci all’assemblea ordinaria/elettiva dell’associazione....
VALLE DEI LAGHI . La sezione Sat di Vezzano - Valle dei Laghi invita, venerdì, alle 19, al ristorante Hotel Ciclamino a Pietramurata, tutti i soci all’assemblea ordinaria/elettiva dell’associazione.
Alle 18 prenderà il via il tesseramento per il 2019. Il presidente Gianni Tonelli presenterà poi l’attività sociale svolta nel 2018, caratterizzata dalle apprezzate gite alpinistiche sul Monte Stivo, in Val di Funes e sul sentiero Gunther Messner, alle Tre Cime di Lavaredo, alla Croda di Cengles. Tonelli ricorderà poi che nelle giornate di sabato e domenica del mese di giugno è stata curata la manutenzione e la percorribilità della rete dei sentieri di competenza della Sat vezzanese. Nello scorso mese di novembre la Sat ha inoltre collaborato alla riuscita della manifestazione “Mese Montagna… esperienze che lasciano una traccia”.
Dopo l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del bilancio di previsione 2019, verrà illustrato il programma delle attività e quello delle gite escursionistiche in cantiere per l’anno in corso. Seguiranno le elezioni dei nove consiglieri, che formeranno il nuovo direttivo della sezione Sat Valle dei Laghi, e dei tre revisori dei conti per il triennio 2019-2021. La serata si concluderà con un momento conviviale. (e.z.)