lona lases 

I nuovi assessori comunali sono Zola, Russo e Avi

LONA LASES. Nel tardo pomeriggio di ieri, il neo eletto sindaco Roberto Dalmonego ha firmato il decreto con il quale nomina i tre consiglieri eletti che fanno parte della sua giunta, con le relative...



LONA LASES. Nel tardo pomeriggio di ieri, il neo eletto sindaco Roberto Dalmonego ha firmato il decreto con il quale nomina i tre consiglieri eletti che fanno parte della sua giunta, con le relative competenze. I tre nuovi assessori di Lona Lases saranno nominati in via ufficiale lunedì 11 giugno alle 20.30, nella prima seduta del consiglio comunale, convocata dal consigliere anziano Leandro Zola, nel corso della quale ci sarà l’esame delle condizioni di eleggibilità e incompatibilità del sindaco e la relativa convalida, il giuramento del sindaco, l’esame delle condizioni di eleggibilità a dei consiglieri comunali, le comunicazioni del sindaco di nomina della giunta comunale.

Oltre alla convalida e nomina del primo cittadino che giurerà in aula, ci sarà la convalida degli undici consiglieri comunali eletti lo scorso 27 maggio. Che sono, lo ricordiamo, Leandro Zola, Andrea Silvestri, Alessandro Marchi, Alessandro Avi, Pietro Battaglia, Elisa Casagranda, Fiore Libardi, Elisa Russo, Gino Mayregger, Luana Fontana, Milena Valentini. La seduta si concluderà con la nomina della giunta comunale e relative competenze. Quattro gli assessori, comprendendo il sindaco Roberto Dalmonego che tiene per sé il bilancio, il settore cave, l’ organizzazione generale e quanto per il momento non ancora assegnato. Nominato assessore con delega di vicesindaco Leandro Zola, che avrà la competenza dell’urbanistica; Alessandro Avi ai lavori pubblici e ambiente, Elisa Russo alle politiche sociali e cultura. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano