Campo di Lasino 

Festa alpina con pranzo, briscola e scommessa 

l IN BREVELavisPiccole colonneal parco urbanoConcerto delle “Piccole colonne” questa sera, dalle 21, all’anfiteatro del parco urbano. Il coro, nato nel 1988, è attualmente formato da una trentina di...



l IN BREVELavis

Piccole colonne

al parco urbano

Concerto delle “Piccole colonne” questa sera, dalle 21, all’anfiteatro del parco urbano. Il coro, nato nel 1988, è attualmente formato da una trentina di bambini fra i cinque e i tredici anni. Intanto sono già aperte in Cassa rurale (o sul sito di “Primi alla prima”) le prevendite per il concerto tributo a Fabrizio De André con gli Apocrifi che si terrà il 2 agosto sempre all’anfiteatro. D.E.

Giovo

A Palù la festa

“Quarta de lui”

Festa della “Quarta de lui” a Palù di Giovo. Alle 12 apre la cucina degli alpini. Alle 15 gara ciclistica (categoria giovanissimi). Alle 18.30 inaugurazione della mostra fotografica dedicata a Gilberto Simoni, nella sede dell’Unione sportiva Montecorona (via delle scuole). Alle 20 baby dance per i bambini. Alle 21 musica con gli Orentonip e alle 23 con dj Raffa. D.E.

Faver

I Dardarika

e poi Infinity dj

“Do Re Mi Faver” è la tre giorni di festa inaugurata ieri e organizzata, nella frazione di Altavalle, dalla banda San Valentino. Oggi apertura della festa alle 19.30. Dalle 21, musica dal vivo con la band bolzanina dei Dardarika (alternative rock cover) . A seguire Infinity dj. D.E.

Vallelaghi

Ranzo - Deggia

e rientro a piedi

La Sat di Vezzano - Valle dei Laghi e l’assessorato alla cultura di Vallelaghi propongono “Camminando per Vallelaghi”: un’iniziativa rivolta ai bambini dai 6 anni in poi e alle loro famiglie per conoscere il territorio del Comune di Vallelaghi dal punto di vista culturale e naturalistico, camminando in compagnia degli esperti della Sat Valle dei Laghi. Domani si partirà, alle 9.30, da Ranzo, si costeggerà, percorrendo il sentiero di San Vili, la spettacolare forra sul fiume Sarca e si giungerà a Deggia. Il rientro è previsto sulla strada sterrata che attraverso prati e boschi porta a Ranzo. E.Z.















Scuola & Ricerca

In primo piano