Con la Sat di Mezzolombardo 

Escursione sul monte Corno: via alle iscrizioni 

Mezzolombardo. Sono aperte fino al 24 aprile le iscrizioni per l’escursione sul monte Corno (1732 m) con traversata da Pieve di Ledro al passo Tremalzo, organizzata dalla CAI-SAT di Mezzolombardo....



Mezzolombardo. Sono aperte fino al 24 aprile le iscrizioni per l’escursione sul monte Corno (1732 m) con traversata da Pieve di Ledro al passo Tremalzo, organizzata dalla CAI-SAT di Mezzolombardo. Come sempre sono previsti due itinerari: uno più semplice 5 ore di camminata per un dislivello di 800 metri, e uno più difficile con una salita di dislivello di 1100 metri e 6 ore di camminata.

La quota di partecipazione (pullman e assicurazione) è di 13 euro per i soci e 18 per chi non lo fosse; i giovani fino a 18 anni partecipano gratuitamente.

Le adesioni sono raccolte al tabacchino di Vigilio Webber, di fronte alla chiesa parrocchiale, oppure scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: sat.mezzolombardo@gmail.com o un messaggio sulla pagina Facebook dell’associazione. A.T.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore