Da lunedì tutti gli uffici comunali nel municipio di Vezzano

Vezzano. Il Comune di Vallelaghi centralizza tutti gli uffici a Vezzano, con apertura di sportelli a Terlago e Padergnone. Al termine dei lavori di riqualificazione e riammodernamento del municipio...



Vezzano. Il Comune di Vallelaghi centralizza tutti gli uffici a Vezzano, con apertura di sportelli a Terlago e Padergnone. Al termine dei lavori di riqualificazione e riammodernamento del municipio di Vezzano, a partire da lunedì prossimo, l’ufficio tecnico comunale (in precedenza a Terlago) e l’ufficio tributi (in precedenza a Padergnone) saranno trasferiti nel municipio di Vezzano. Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12, il giovedì anche dalle 16 alle 18.

A Terlago e Padergnone resteranno aperti due sportelli, che garantiranno: i servizi di informazione generale, la consegna e il ritiro della documentazione di competenza di tutti gli uffici e la presentazione di istanze agli stessi, la consegna e il ritiro delle chiavi delle sale comunali, la presentazione delle richieste delle “sorti” boschive, l’attivazione delle tessere sanitarie, l’autentica delle copie, le dichiarazione sostitutive di atto notorio.

I due sportelli periferici del Comune garantiranno ancora: il rilascio dei permessi di parcheggio ai laghi di Lamar, la richiesta e il ritiro dei permessi di transito sulle strade forestali, del contrassegno per parcheggio disabili, dei tesserini hobbisti, il rilascio di visure catastali e tavolari, la consegna dei sacchetti per i rifiuti, delle chiavette e delle tesserine per gli stessi, la raccolta delle letture dei contatori degli acquedotti.

A Terlago lo sportello sarà aperto al pubblico il lunedì, il martedì, il mercoledì, dalle 8.30 alle 12, il giovedì, dalle 16 alle 18. A Padergnone invece solo il mercoledì, dalle 8.30 alle 12. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano