Largo Medaglie d'oro, un vigile presidierà la zona a fasce orarie
L'agente di polizia locale potrà anche raccogliere le segnalazioni dei cittadini. La decisione del Comune dopo il sopralluogo della consigliera Silvia Zanetti e dal referente del gruppo di controllo di vicinato. In corso un confronto con la parrocchia di Sant'Antonio per altre iniziative
TRENTO. Il comandante della polizia locale di Trento Alberto Adami ha disposto il potenziamento del presidio del territorio in largo Medaglie d'oro. Da domani in alcune fasce orarie sarà presente un agente che potrà essere anche un riferimento per le segnalazioni dei cittadini.
Per quanto riguarda la situazione del sagrato della chiesa di Sant'Antonio si legge in una nota del Comune di Trento, tema di cui già si è dibattuto in Consiglio comunale, è in corso un confronto con la parrocchia per valutare le ulteriori iniziative da adottare.
La decisione arriva dopo il sopralluogo portato avanti ieri mattina dalla consigliera delegata Silvia Zanetti e dal referente del gruppo di controllo di vicinato attivo nel quartiere della Bolghera Mario Paolo Papa.