Turismo

L'Apt della Valsugana valorizzerà gli alloggi turistici privati

Si chiama "Progetto appartamenti 2024" ed è un'iniziativa volta a promuovere gli alloggi privati presenti sul territorio di ambito per valorizzare il territorio. Foto Apt Valsugana



TRENTO. L'Azienda di promozione turistica della Valsugana ha lanciato il "Progetto appartamenti 2024", un'iniziativa volta a promuovere gli alloggi privati dotati presenti sul territorio di ambito per valorizzare il territorio.

La proposta - si apprende - riguarderà gli alloggi in possesso del codice identificativo turistico provinciale (Cipat). A quanto stimato dall'ente, sul territorio della Valsugana sono presenti circa 800 appartamenti ad uso turistico, per un totale di 3.500 posti letto, che si aggiungono agli 8.000 alberghieri, agli 11.300 dei campeggi e ai 3.400 delle altre strutture ricettive dell'extralberghiero (rifugi, agriturismi, B&b). 













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’inchiesta

La Lega fa quadrato intorno alla sindaca Santi: «Saprà dimostrare la sua estraneità»

Il segretario Binelli difende la prima cottadina di Riva, agli arresti domiciliari per l’indagine su affari e politica: «La conosco personalmente, è una persona onesta». Spinelli: «Vicini alla sindaca»

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni
FUGATTI "Notizia che ci coglie di sorpresa"