TURISMO

Kompatscher: "Mancano tutti i presupposti per l'avvio dello sci"

Il governatore altoatesino gela gli ottimisti: "Dobbiamo lavorare per creare le condizioni per poter partire dopo Capodanno. Servono ristori per tutti i settori colpiti dallo stop"

BOLZANO


BOLZANO. "E' ormai evidente che per l'avvio della stagione sciistica attualmente mancano tutti i presupposti". Con queste parole il governatore altoatesino Arno Kompatscher gela le speranze di chi sperava in una ripartenza a breve della stagione turistica.

"Dobbiamo lavorare tutti assieme per creare le condizioni per poter partire dopo Capodanno. Per questo motivo chiediamo i ristori per tutti i settori colpiti dallo stop", ha proseguito Kompatscher.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore