Celebrità

Justin Bieber in Alto Adige per una vacanza «segreta»

Il cantante americano avvistato a Luson con la moglie Hailey tra la sorpresa degli altri turisti (foto Stol)



BOLZANO. Di vip in Alto Adige ne sono passati tanti, ma in questo momento tra i giovani c’è un cantante che in popolarità e streaming musicali ha nettamente staccato tutti gli altri: Justin Bieber.

Ebbene, la popstar americana è stata avvistata nella zona di Luson assieme alla moglie Hailey, modella diventata anche lei una celebrità da 46 milioni di followers su Instagram, e Oscar, il loro yorkshire.

Nessuna foto ufficiale dei due, e nemmeno una “storia” sui social: troppo popolari i due con quasi 100 milioni di fans, troppo alto il rischio di vedersi assalire dalla curiosità di chi è nelle vicinanze.

Ma nonostante tutto il loro “segreto” è stato svelato perché i due sono stati immortalati a Luson, secondo quando riferisce Stol, mentre si trovavano nella zona della Val d’Isarco per una breve vacanza a Bressanone e dintorni.

Poche ore di vacanza, dato che questa sera (13 agosto) Justin Bieber si esibisce in Ungheria per una delle tappe del suo acclamatissimo tour mondiale. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Nel 2024 nati almeno 26 piccoli di orso. Il rapporto completo sui grandi carnivori

La popolazione di lupo si conferma invece stabile. Cresce infine la presenza dello sciacallo dorato. Lo scorso anno complessivamente sono stati 508 i capi di bestiame predati, in gran parte (467) dal lupo. A questi numeri si aggiungono 231 esemplari di bassa corte (galline e conigli) predati dall’orso. Sul fronte della sicurezza stradale, sono stati registrati 15 incidenti con orsi (1 mortale per l’animale) e 8 con lupi