LA PROMOZIONE

Io sto a casa... e leggo il "Trentino" online a 9.90 euro per tre mesi

Una soluzione comoda per chi non può recarsi nelle edicole che, comunque, sono regolarmente aperte



TRENTO. Io sto a casa... e leggo il Trentino online. In questi giorni così particolari per tutti noi, costretti a limitare le uscite dalla propria abitazione il più possibile, sfogliare il giornale su smartphone, tablet e pc è una soluzione davvero comoda e utile. Soprattutto per chi è anziano o non è nelle condizioni di raggiungere le edicole (che comunque, lo ricordiamo, sono aperte).

Fino alla fine di aprile è disponibile un'offerta - riservata ai nuovi abbonati - che consente di leggere a casa il "Trentino" per tre mesi a soli 9,90 euro. L'abbonamento si può attivare telefonicamente, chiamando il numero 0461/1733733, o online, all'indirizzo www.giornaletrentino.it/abbonamenti.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza