LA PROMOZIONE

Io sto a casa... e leggo il "Trentino" online a 9.90 euro per tre mesi

Una soluzione comoda per chi non può recarsi nelle edicole che, comunque, sono regolarmente aperte



TRENTO. Io sto a casa... e leggo il Trentino online. In questi giorni così particolari per tutti noi, costretti a limitare le uscite dalla propria abitazione il più possibile, sfogliare il giornale su smartphone, tablet e pc è una soluzione davvero comoda e utile. Soprattutto per chi è anziano o non è nelle condizioni di raggiungere le edicole (che comunque, lo ricordiamo, sono aperte).

Fino alla fine di aprile è disponibile un'offerta - riservata ai nuovi abbonati - che consente di leggere a casa il "Trentino" per tre mesi a soli 9,90 euro. L'abbonamento si può attivare telefonicamente, chiamando il numero 0461/1733733, o online, all'indirizzo www.giornaletrentino.it/abbonamenti.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: gli sfollati trentini spediti in Alta Austria

Venezia e Ancona vengono bombardate dal cielo e dal mare. A Trento viene dato l’ordine di abbandonare il raggio della Regia fortezza, con i treni: tutti gli abitanti di S. Maria Maggiore devono partire. Lo stesso vale per Piedicastello e Vela, così come per la parrocchia Duomo. Ciascuno può portare con sé cibo e vetiti per 18 kg. Tutto il resto viene lasciato indietro: case, bestiame, attrezzi, tutto. Gli sfollati vengono mandati in Alta Austria. Rimarranno nelle baracche per 4 lunghi anni.