Incidente auto-camion in A22: vittima una donna olandese in viaggio con la famiglia
Il sinistro si è verificato verso le 6.30 nella mattinata di oggi, sabato 11 maggio, lungo l’autostrada in direzione Brennero, tra Egna e Bolzano Sud. Sotto choc il marito e i tre figli, uno dei quali (adolescente) è stato trasferito all'ospedale San Maurizio
BOLZANO. Un’altra vittima della strada nel territorio del Trentino Alto Adige: questa mattina, sabato 11 maggio, ha perso la vita una donna olandese (in viaggio con la famiglia) in un grave incidente verificatosi lungo l’A22, tra Egna e Bolzano Sud, che ha visto scontrarsi un’auto e un camion.
L’allarme è scattato alle 6.30 sulla corsia nord dell'autostrada al km87. Il marito e i tre figli sono sotto choc. Uno dei giovani, adolescente, è stato elitrasportato con conseguenze di media entità (in codice arancione) all’ospedale San Maurizio di Bolzano.
Sul posto per l’intervento di soccorso e messa in sicurezza i vigili del fuoco volontari di Egna, i vigili del fuoco professionisti di Bolzano, la Croce Bianca, l'elicottero medico d'emergenza Pelikan 2 e la polizia stradale. Presente anche il personale di Autobrennero.
Il traffico è rimasto bloccato fino alle 8.20. In questo momento si registrano ancora code tra Egna e Bolzano Sud.