meteo

In Trentino è tornata la neve: ma solo dai 1000 metri in su

In serata il passaggio delle nubi che hanno fatto tornare i fiocchi bianchi in montagna e la pioggia nel fondovalle



TRENTO. Il passaggio di una perturbazione ha interessato questa sera (martedì 9 marzo) la provincia con una leggera pioggia in fondovalle che si è trasformata in neve dai 1000 metri in su.

La perturbazione era stata prevista da Meteotrentino: per fortuna durerà pochissimo. Gia domani, mercoledì 10, è infatti previsto il ritorno del sole. Temperature minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento. Venti fino a moderati dai quadranti settentrionali in quota, deboli settentrionali in valle.

Giovedì 11 invece nuvoloso con velature persistenti per nubi alte. Temperature minime e massime stazionarie. Venti in progressiva intensificazione da moderati a forti occidentali in quota, deboli a regime di brezza in valle.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore