politica

Il Patt orfano di Ugo Rossi si riorganizza: “Puntiamo sui giovani”

Il segretario Marchiori ha ufficializzato la nuova segreteria organizzativa composta da  Andrea Biasi, Daiana Boller, Davide Gamberoni, Claudia Segnana e Lorenzo Paoli



TRENTO. Il segretario politico del Patt, Simone Marchiori, nel corso del primo consiglio provinciale del partito dopo l'uscita di Ugo Rossi, ha annunciato la nomina di una segreteria organizzativa composta da cinque persone.

Si tratta di Andrea Biasi, coordinatore della Val di Non e collaboratore dei gruppi consiliari, Daiana Boller, ex responsabile del movimento sia giovanile che femminile, Davide Gamberoni, segretario della sezione di Rovereto, Claudia Segnana, esponente del movimento femminile e candidata alle elezioni europee del 2019, e Lorenzo Paoli, ex segretario del movimento giovanile e collaboratore dei gruppi consiliari.

"Una squadra giovane con un'età media di 33 anni, composta da persone che conoscono la vita del partito e nonostante l'età possono vantare un curriculum politico di tutto spessore" , ha sottolineato Marchiori.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo