Il giallo di Terento: trovato morto con la testa semi-decapitata dalla motosega
Aaron Engl, 24 anni, boscaiolo del posto, è stato trovato nei pressi della malga Raffalt, a 1.600 metri di altitudine
TERENTO. È stato trovato in un prato, parzialmente decapitato, con ogni probabilità da una motosega. Aaron Engl, 24enne di Terento, è morto ieri mattina nei pressi della malga Raffalt, a 1.600 metri di altitudine. Sembra che sia stato rinvenuto da alcuni turisti che si trovavano nella zona. È giallo sulle cause: non si esclude l'ipotesi dell'omicidio, né quella di un drammatico incidente.
Erano gli stessi inquirenti, ieri, a definire «complessa» ed «estremamente enigmatica» la scena - certamente raccapricciante - che si presentava davanti ai loro occhi.
Aaron Engl sarebbe deceduto verosimilmente alle prime luci dell'alba, tra le 5 e le 6 di ieri. Il suo corpo esanime è stato trovato alle 8, sembra da alcuni turisti (autori della successiva segnalazione al 112), in una zona di alpeggio nell'area della malga Raffalt, nella piccola frazione di Marga.
Giaceva riverso a terra vicino al suo fuoristrada blu metallizzato parcheggiato, con la testa semi staccata da una grande ed evidente lesione alla base del collo.
Il servizio completo sull’Alto Adige in edicola.