i dati

Il Covid fa altri due morti in Alto Adige: due anziani ottantenni

Sono 118 i nuovi casi, 35 le persone ricoverate



BOLZANO. Due nuovi decessi per Covid in Alto Adige nelle ultime 24 ore. Lo comunica l'Azienda sanitaria altoatesina nel bollettino di oggi (27 maggio): si tratta di un uomo e di una donna entrambi ultraottantenni.

Ieri sono stati effettuati 346 tamponi Pcr e sono stati registrati 5 nuovi casi positivi. Inoltre 113 test antigenici dei 1.313 test eseguiti ieri, sono risultati positivi.

Sono 34 i pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri e un paziente si trova nel reparto di terapia intensiva.

Le persone in quarantena in Alto Adige attualmente sono 1.896, così l'Azienda sanitaria. 

Mute
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Loaded: 0%
Progress: 0%
Stream TypeLIVE
Remaining Time -0:00
 

Alto Adige, il Covid fa altre due vittime: la videoscheda

Due morti in un giorno in Alto Adige per colpa del Covid: una giornata tragica quella che emerge dal bollettino di oggi (27 maggio) dell'Asl altoatesina. Ecco i dati principali nella nostra videoscheda













Scuola & Ricerca

In primo piano

Spettacoli

Concorso Cofas per testi teatrali, trionfa Loredana Cont

La commediografa e attrice roveretana ha ottenuto il più alto riconoscimento nella categoria riservata a testi drammaturgici destinati al pubblico adulto con l’opera dialettale in due atti intitolata “Come naràla a finir?”. Il Secondo Premio è stato assegnato a “Dannatamente impreparati” di Paolo Scottini, anch’egli di Rovereto