Identificato l'uomo trovato morto tra i meleti a Caldaro
La vittima è un 58enne senza fissa dimora originario della Slovacchia
LEGGI ANCHE - I carabinieri indagano per rintracciare i parenti dell'uomo morto nei meleti - Caldaro, tra i meleti il corpo senza vita di un uomo
BOLZANO. E' un 58enne originario della Slovacchia l'uomo trovato morto tra i meleti di Caldaro. I militari della Squadra Investigazioni Scientifiche (SIS) nel Nucleo Investigativo Carabinieri di Bolzano lo hanno identificato attraverso le impronte digitali, considerando che è stato trovato senza documenti né effetti personali addosso. Oltre ai modesti vestiti, l’uomo aveva con sé solamente un apparecchio per la misurazione della glicemia.
Nel pomeriggio odierno (17 giugno) il sistema della banca dati delle forze di polizia ha fornito un riscontro positivo alla ricerca. L’uomo è un cinquantottenne senza fissa dimora originario della Slovacchia. Arrivato in Italia negli anni Ottanta, ha girato diverse provincie ed era arrivato a metà maggio a Bolzano.
I Carabinieri sono ancora alla ricerca dei suoi effetti personali, un borsone o uno zaino, appare difficile che girasse l’Italia senza nemmeno un cambio di vestiti.
Se qualcuno rinvenisse vestiti o effetti personali abbandonati è pregato di informare i carabinieri.