I Carabinieri di Caldaro indagano per rintracciare i parenti dell'uomo trovato morto tra i meleti
La vittima non aveva con sé documenti; l'unico oggetto ritrovato accanto al corpo un apparecchio per misurare la glicemia nel sangue (l'immagine del volto è stata diffusa dalle forze dell'ordine per risalire all'identità della vittima)
LEGGI ANCHE - Caldaro, tra i meleti il corpo senza vita di un uomo
BOLZANO. I militari della Stazione Carabinieri di Caldaro hanno rinvenuto ieri pomeriggio, non lontano dal lago, un uomo che era da poco deceduto.
L’uomo era senza documenti né altri effetti personali. Aveva con sé solamente un apparecchio per misurare la glicemia nel sangue. Forse era diabetico.
L’uomo si presenta di corporatura esile, molto magro, barba e capelli bianchi, un po’ stempiato, occhi azzurri molto chiari.
L'appello delle forze dell'ordine
Tramite un software di fotoritocco in uso alla sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo carabinieri di Bolzano è stato elaborato una sorta di identikit. Una riproposizione a disegno della foto dell’uomo deceduto.
Se qualcuno lo riconoscesse è pregato di chiamare i carabinieri di Caldaro 0471-963142 oppure i carabinieri di Bolzano 0471-331.