fiavé 

Una domenica pomeriggio di gare di ciclismo su strada

FIAVÉ. Gara regionale su strada nella categoria “giovanissimi” odmani a Fiavé. Si tratta del 5° trofeo “Comune di Fiavé”.«Quella tra Società Ciclistica Storo e Gruppo Giovani Fiavé – spiegano gli...



FIAVÉ. Gara regionale su strada nella categoria “giovanissimi” odmani a Fiavé. Si tratta del 5° trofeo “Comune di Fiavé”.

«Quella tra Società Ciclistica Storo e Gruppo Giovani Fiavé – spiegano gli organizzatori - è una grande amicizia che da un lustro produce frutti preziosi. Tutto – prosegue sul volantino – è cominciato nell’autunno del 2013 quando, quasi per caso, i due sodalizi vennero in contatto in una classica “chiacchierata da bar”. Da una parte i racconti di una società sportiva in crescita, che comprende diversi atleti delle Giudicarie Esteriori e che quindi cercava da queste parti un posto dove organizzare una manifestazione, dall’altra la voglia di portare qualcosa di nuovo a Fiavé». Per tutte le gare l’arco di arrivo è posizionato nel piazzale della palestra comunale. Il percorso delle categorie G1 (3 giri) e G2 (5 giri) si snoda nei pressi della palestra comunale. Per le categorie G3 (5 giri), G4 (8 giri), G5 (11 giri) e G6 (14 giri).

Il ritrovo è fissato per le ore 13 e la partenza è prevista alle ore 15. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

la storia

«Fiuto e determinazione, così presi Marco Bergamo» 

Va in pensione Arervo, il poliziotto che il 6 agosto 1992 mise le manette al serial killer dopo una caccia durata tutta la notte. «Nell’83 vidi il corpo di Marcella Casagrande. Certe cose ti segnano per sempre»


Luca Fregona