Ieri mattina i lavori 

Storo, il cedro di piazza Europa adesso è in sicurezza

Storo. Ieri mattina con motoseghe, tiranti, consolidamenti dinamici e imbragature lo storico cedro del Libano, sito in piazza Europa a Storo, è stato ripulito e messo in sicurezza. Alla presenza dell’...



Storo. Ieri mattina con motoseghe, tiranti, consolidamenti dinamici e imbragature lo storico cedro del Libano, sito in piazza Europa a Storo, è stato ripulito e messo in sicurezza. Alla presenza dell’assessore Luca Butchiewietz la ditta Bonkei alberi e paesaggio di Lorenzo Adami con sede a Borgo Valsugana, supportata dalla Zocchi Thomas Verde e giardinaggi di Storo, ha provveduto all'intervento prottrattosi per diverse ore la cui azione di bonifica – stando alla determinazione numero 197 a firma del dirigente del servizio tecnico Filippo Crescini di data 30 maggio scorso - ha comportato una spesa di 1.517,68 euro. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni