Silvia Mutschlechner è la notaia di Storo

Storo. E' sicuramente alla mano tant'è che anche difronte ad una utenza che con atti e successioni non ha grande conoscenza lei riesce a metterli sicuramente a proprio agio. Stiamo parlando della...



Storo. E' sicuramente alla mano tant'è che anche difronte ad una utenza che con atti e successioni non ha grande conoscenza lei riesce a metterli sicuramente a proprio agio. Stiamo parlando della giovane notaia Silvia Mutschlechner che dopo la scomparsa del collega dottor Luigi D'Argenio ne ha preso il posto della sede di Storo pur mantenendo medesimo ufficio anche a Pergine Valsugana.

Figlia della dottoressa Manuela Bressanini (in vita per anni dirigente in Provincia) Silvia - mamma di due figli e con casa a Sardagna -si è laureata ad Innsbruck e successivamente ha svolto esperienze e praticantato anche come avvocato a Feltre.

Con lei collabora Teresa Ghezzi di Valdaone che già ai tempi del compianto notaio Marcello Monego aveva fatto esperienza come segretaria a Condino nello studio che poi era stato rilevato da un altro notaio e anche in quel caso donna.

«In passato ho lavorato pure al tavolare di Riva del Garda ma nel circondario di Storo dove parte dell'utenza arriva anche dalla vicina Valsabbia mi sono adattata bene da subito espletando presenze nei giorni di lunedì e mercoledì ai piani superiori del centro commerciale Poli a Cà Rossa».A.P.















Scuola & Ricerca

In primo piano