Si è spento a 75 anni il dentista Crespi
Lodrone. Da qualche mese a questa parte il dottor Alesandro Crespi si era fatto in disparte e ieri l'altro all'ospedale Maria del Carmine di Rovereto se n'è andato per sempre. Il Covid non lo ha...
Lodrone. Da qualche mese a questa parte il dottor Alesandro Crespi si era fatto in disparte e ieri l'altro all'ospedale Maria del Carmine di Rovereto se n'è andato per sempre. Il Covid non lo ha risparmiato.
Aveva 75 anni e abitava a Lodrone (via Conti Lodron) dove nel circondario svolgeva l'attività di medico dentista. Lascia la moglie Lorella che dopo anni di convivenza l' aveva sposato nel 2006. Era originario di Omegna (Verbania) ma oramai si considerava trentino di addozione. «Era una copia bella da vedersi e incontrare. Oltre alla professionalità Alessandro aveva tanta umanità, disponibilità e spessore», ricordano chi lo conoscevano.
Per dopodomani martedì 5 gennaio alle 1430 invece a Storo si terranno le onoranze funebri del popolare fornaio Luigi Bonetti morto ieri l'altro presso la Casa per anziani di Bezzecca. A Tiarno di Sotto da oltre vent'anni portava avanti con i figli Manuela ed Alessandro il panificio Doc e prima ancora stesso mansionario il popolare “Bonet” l'aveva esercitato a Riva del Garda (con Bondoni e Vivaldeli) e ancora prima a Milano.
Ed infine ieri a Bondone ad andarsene per sempre è stato Virginio Zaninelli che di anni ne aveva 73. A.P.