fiavé 

Sezione Sat, Zambotti lascia dopo 9 anni di presidenza

FIAVÉ. Assemblea annuale ordinaria dei soci della sezione Cai - Sat di Fiavé i giorni scorsi. L’appuntamento, presenti un’ottantina di persone unitamente al sindaco di Fiavé Angelo Zambotti e al...


di Riccardo Riccadonna


FIAVÉ. Assemblea annuale ordinaria dei soci della sezione Cai - Sat di Fiavé i giorni scorsi. L’appuntamento, presenti un’ottantina di persone unitamente al sindaco di Fiavé Angelo Zambotti e al presidente satino della sezione di Ponte Arche Vasco Spagna, si è svolta all’Hotel ristorante pizzeria “La Pineta” di Fiavé.

In particolare la relazione del presidente Romeo Zanini, che dopo tre mandati per un totale di nove anni lascia per il compiuto mandato, ma anche, come ha detto lo stesso presidente uscente nella sua relazione, in sostanza per un ricambio necessario. Zanini, che nella sezione satina è stato presente per altri 33 anni, ha ringraziato in particolar modo tutti gli accompagnatori. Poi la relazione finanziaria 2017 e approvate le due relazioni di un certo interesse le elezioni del nuovo direttivo e revisori dei conti 2018-2020.

Nominati nell’occasione Michele Zambotti, Danilo Brunelli, Manuela Farina, Ezio Litterini, Anna Berasi, Sisinio Donati, Valerio Baroldi, Marilena Beatrici e Daniela Cason. Non hanno invece riconfermato la loro adesione: Romeo Zanini, Andrea Bronzini, Roberto Andreolli e Roberta Tosi. Da segnalare in seguito la consegna dei riconoscimenti di benemerenza.

Per i cinquant'anni di militanza premiato Flavio Titta e per i 25 anni rispettivamente Serafino Festi, Emilio Fruner, Paolo Berasi e Davide Corti.

Alla fine dei lavori è seguito uno spuntino offerto dalla sezione a tutti i partecipanti. A chiusura della serata proiezione di una selezione di immagini inerenti le gite e le attività svolte dalla sezione nel corso delle passate stagioni.

I nuovi eletti si riuniranno nella sede satina a Fiavé lunedì prossimo 18 dicembre per nominare le cariche sociali.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa