l’incidente

Scontro frontale tra auto e moto a Fiavè, tre persone ferite

Da una prima ricostruzione, la motocicletta avrebbe invaso la corsia opposta. Il conducente, soccorso in elicottero, non è in pericolo di vita



TRENTO. Un motociclista tedesco è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale che si è verificato verso le 11 di oggi, 14 settembre, sulla SS421, nei pressi di Fiavè.

Dalle prime informazioni pare che la moto, che ha invaso la corsia opposta, si sia scontrata frontalmente con un'auto, con a bordo due persone sempre di nazionalità tedesca.

Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco volontari, la Croce Rossa e l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre al personale del Servizio gestione strade della Provincia di Trento.

Il motocilista è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre i due occupanti dell'auto, feriti in modo lieve, sono stati portati all'ospedale di Tione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità