l’incidente

Scontro frontale tra auto e moto a Fiavè, tre persone ferite

Da una prima ricostruzione, la motocicletta avrebbe invaso la corsia opposta. Il conducente, soccorso in elicottero, non è in pericolo di vita



TRENTO. Un motociclista tedesco è rimasto ferito in seguito ad un incidente stradale che si è verificato verso le 11 di oggi, 14 settembre, sulla SS421, nei pressi di Fiavè.

Dalle prime informazioni pare che la moto, che ha invaso la corsia opposta, si sia scontrata frontalmente con un'auto, con a bordo due persone sempre di nazionalità tedesca.

Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco volontari, la Croce Rossa e l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre al personale del Servizio gestione strade della Provincia di Trento.

Il motocilista è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre i due occupanti dell'auto, feriti in modo lieve, sono stati portati all'ospedale di Tione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

ambiente

Nasce “Bee Trek”: il cammino delle api che unisce natura, turismo lento e sensibilizzazione ambientale

Presentato a Nosellari il progetto ideato dalla Pro Loco Oltresommo per promuovere un turismo consapevole e valorizzare il ruolo essenziale degli insetti impollinatori. Un percorso immersivo sull’Alpe Cimbra, esperienziale e educativo, che coinvolge comunità, scuole e associazioni del territorio. Inaugurazione ufficiale il 17 e 18 maggio con eventi, incontri e laboratori per grandi e piccoli