Sabato mattina in val Rendena a raccogliere erbe e funghi

SPIAZZO RENDENA. Per sabato prossimo l'associazione "Castanicoltori Val Rendena" organizza l'evento intitolato "Raccogliamo insieme gli ingredienti della cucina di Madre Terra”, raccolta di erbe e...



SPIAZZO RENDENA. Per sabato prossimo l'associazione "Castanicoltori Val Rendena" organizza l'evento intitolato "Raccogliamo insieme gli ingredienti della cucina di Madre Terra”, raccolta di erbe e funghi in ambiente naturale che verranno degustate tramite ricette specifiche pensate per esaltarne il gusto e le proprietà benefiche. L'evento prenderà il via alle 9 di sabato mattina nell'orto sinergico adiacente alla sede dell'associazione a Spiazzo e vedrà la partecipazione di Stefano Delugan.

Per iscrizioni e informazioni contattare il 3394770265 oppure l'indirizzo mail castanicoltorivalrendena@gmail.com. Quota di partecipazione costo 15 euro. (s.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Affari e politica

Maxi-inchiesta, udienza al Riesame: chiesta la revoca di alcuni materiali sequestrati

Il Tribunale si è riservato di decidere. La Procura è contraria fino al completamento delle copie forensi utili per le indagini (nella foto Heinz Peter Hager, uno dei principali accusati) 

L'INDAGINE Terremoto politico-giudiziario in Trentino Alto Adige
L'OPERAZIONE Nove arresti e 77 indagati tra Trentino e Alto Adige: "Associazione a delinquere"

FINANZIAMENTI ILLECITI Indagati Betta e Zeni