madonna di campiglio 

Prevendita aperta per ballare sullo Spinale con dj Sinclair

MADONNA DI CAMPIGLIO. A Madonna di Campiglio c'è "Dolomiti Top Music" . Sabato 31 “concerto” di Bob Sinclar al Monte Spinale. Il famoso dj francese e affermato produttore si esibirà dalle 17 alle 19...



MADONNA DI CAMPIGLIO. A Madonna di Campiglio c'è "Dolomiti Top Music" . Sabato 31 “concerto” di Bob Sinclar al Monte Spinale. Il famoso dj francese e affermato produttore si esibirà dalle 17 alle 19 nella Skiarea Campiglio. Sul monte Spinale, nel momento in cui il sole comincerà a tramontare sulle Dolomiti di Brenta, il “concerto” regalando il consueto spettacolo di colori ed emozioni.

Bob Sinclar, introdotto, alle 16, da Andrea & Michele di Radio Deejay insieme a Lory B, Frankie P & Ciuffo, sarà il protagonista di “Dolomiti Top Music”, evento musicale in quota alla sua prima edizione.

Il biglietto per assistere al concerto del 31 marzo costa 25 euro (comprensivo del trasporto andata e ritorno con la telecabina Spinale) ed è acquistabile online su www.campigliodolomiti.it/topmusic. Il biglietto ridotto, 15 euro, per i bambini fino a 10 anni non compiuti, si può acquistare solo presso le biglietterie in loco.

I biglietti sono in vendita al front office dell’Azienda per il Turismo a Madonna di Campiglio tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, tranne sabato 31 marzo quando la vendita dei biglietti si chiuderà alle 13.

L'orario ufficiale di inizio evento, cioè quello per cui una persona acquista il biglietto, è alle ore 16 con apertura accessi alle ore 15.45.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza