Oltre cento volontari pronti per Dolomitica e Dolomini
MADONNA DI CAMPIGLIO. La “Dolomitica Brenta Bike” è una delle prove più suggestive e decantate di Trentino mtb, al via con la quinta edizione domenica 1° luglio. Assieme al pacco gara, riservato agli...
MADONNA DI CAMPIGLIO. La “Dolomitica Brenta Bike” è una delle prove più suggestive e decantate di Trentino mtb, al via con la quinta edizione domenica 1° luglio. Assieme al pacco gara, riservato agli atleti che competeranno lungo i percorsi di 42 o 55 km, anche la possibilità – per gli accompagnatori – di usufruire di un biglietto andata e ritorno per le Funivie Madonna di Campiglio per raggiungere il rifugio Boch, nei pressi infatti è previsto il passaggio doppio della gara di 55 Km.
Il comitato organizzatore presieduto da Michele Maturi, aiutato dall’imprescindibile lavoro dei cento volontari civili, ringrazia anche i Corpi dei vigili del fuoco della Val Rendena, i volontari dei Carabinieri in congedo, il Soccorso Alpino, i Vigili di Pinzolo, la Croce Rossa, l’APT Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, il Parco Adamello Brenta e tutti gli sponsor che contribuiscono ad una buona riuscita della manifestazione.
La “Dolomini”, staffetta a squadre per ragazzi, andrà invece in scena nella giornata precedente.