Monia Bonenti è la presidente della grande Cassa Rurale
Giudicarie. Chiusura dei giochi. Dopo l’elezione degli 11 membri del consiglio di amministrazione, la Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella ha chiuso il cerchio assegnando le cariche...
Giudicarie. Chiusura dei giochi. Dopo l’elezione degli 11 membri del consiglio di amministrazione, la Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella ha chiuso il cerchio assegnando le cariche sociali a partire dalla presidenza che è andata a Monia Bonenti, la candidata più votata in assoluto dai soci alle recenti votazioni.
A Monia Bonenti esperienza e competenza non fanno certo difetto, basti considerare che aveva già ricoperto analogo incarico in seno alla CR Adamello Brenta. Bonenti sarà affiancata da 2 vice. Marco Baccaglioni in qualità di Vice Presidente Vicario in rappresentanza dell’ex CR Giudicarie Valsabbia Paganella e Luigi Olivieri, a sua volta Vice Presidente e rappresentante dell’ex CR di Pinzolo.
Questo invece il comitato esecutivo della nuova banca: presidente Lorenzo Cozzio, vicepresidente Sandro Diprè, membri effettivi Carlo Ballardini, Cristian Fusi e Pellegrino Cinzia. Definita pure la commissione degli amministratori indipendenti, composta da Fabrizia Caola, Ruben Donati e Maria Alessandra Mottes, la quale ricoprirà anche l’incarico di Link Auditor.
Questo infine il primo commento ufficiale della neopresidente Monia Bonenti: «Il consiglio di Amministrazione ha oggi dimostrato grande coesione ed un forte senso di responsabilità nei confronti dei soci e dei dipendenti della Nostra Cassa Rurale, tutte le nomine sono state infatti deliberate all’unanimità dei presenti con l’astensione dei diretti interessati. Ritengo davvero che questo sia un buon inizio: insieme al Consiglio di Amministrazione che rappresento lavorerò con impegno per far sì che la Nostra Cassa Rurale resti un punto di riferimento per lo sviluppo economico e sociale del territorio». S.M.