fiavé - a bordo del suo kart 

Michael Filippi si aggiudica la “8 ore no stop” sul ghiaccio

FIAVÉ. Successo alla “8 ore no stop di kart su ghiaccio” sia dal punto di vista partecipativo che organizzativo. Un centinaio addirittura i partecipanti in località “Pineta” a Fiavé, gara...



FIAVÉ. Successo alla “8 ore no stop di kart su ghiaccio” sia dal punto di vista partecipativo che organizzativo. Un centinaio addirittura i partecipanti in località “Pineta” a Fiavé, gara organizzata domenica scorsa da Ad/Action Sport Emozioni, con il miglior tempo andato al giovane Michael Filippi.

Giornata dedicata al divertimento, alla raccolta di fondi per il progetto “Respirando i 4808 metri” la scalata del Monte “Bianco”; i fondi raccolti saranno utilizzati per affrontare le spese necessarie per l’ascesa, guida alpina, attrezzature mediche, abbigliamento adeguato. Attrezzatura per contribuire alla vetta sognata da Gabriel, affetto da fibrosi cistica, fin dalla nascita comporta un’impresa straordinaria viste le difficoltà respiratorie.

In fine la serata si è conclusa con una pizza in compagnia. Organizzazione perfetta messa in campo da Ad/Action SportEmozioni che ha voluto premiare i maggiori sostenitori con una medaglia d’oro.

Tra i partecipanti e donatori, il sindaco di Fiavé Angelo Zambotti, gli amici di Verona, Mantova e Padova e dell’Alto Adige. Tre i partecipanti affetti da fibrosi cistica, tra cui i due testimonial di un sogno per vincere, Gabriel è Alex. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano