Le miss trentine brillano alla selezione di Campiglio
MADONNA DI CAMPIGLIO. Schiera di bellissime alla discoteca Des Alpes Mood Club, per l’elezione di Miss Campiglio e della nuova Miss Neve. Ad avere la meglio sulle aspiranti reginette sono state alla...
MADONNA DI CAMPIGLIO. Schiera di bellissime alla discoteca Des Alpes Mood Club, per l’elezione di Miss Campiglio e della nuova Miss Neve. Ad avere la meglio sulle aspiranti reginette sono state alla fine le 16enni Denisa Pitea di Treviso ed Erica Tuzzato di Mestre, divenute rispettivamente Miss Neve e Miss Campiglio. Denisa, con il titolo conseguito si è garantita la prefinale nazionale. Mentre Erica, si presenterà, in rappresentanza della Perla delle Dolomiti di Brenta, alla finale per il Nord Est. In finale Nord Est anche Amaya Perera e Francesca Montalto, veronesi e la vicentina Alice Zanuso, tutte 16enni, promosse nell’ordine Miss Grand Prix Talent, Miss Grand Prix Fascino ed Eleganza e Miss Grand Prix Fitness.
A difendere il buon nome delle trentine, Asia Maniotti, 17enne di Borgo Valsugana, Marica Betta, 20enne di Castello di Fiemme ed Elisa Marini, 27enne di Trento, divenute di seguito Sport Girl, Model Girl e Miss Gambe in Primo Piano.
Presto inizieranno le selezioni per eleggere Miss Provincia di Trento 2018. Chi volesse partecipare chiami il 348.0805628, l’iscrizione sarà immediata e, garantiscono gli organizzatori, gratuita.