La Rocca Savana è il carro più bello del Carnevale
storo. Davanti a oltre 3.500 persone a sorpresa il Trofeo MatiQuadrati è andato al carro La Rocca Savana di Storo di Flavio Zocchi e Michela Salvini che ha battuto di misura “An po chi an po la” di...
storo. Davanti a oltre 3.500 persone a sorpresa il Trofeo MatiQuadrati è andato al carro La Rocca Savana di Storo di Flavio Zocchi e Michela Salvini che ha battuto di misura “An po chi an po la” di Condino con 1.259 voti contro 1.248. Terzo il carro Stonad di Storo (1.142). Seguono Storo El Sheik di Storo (1.071), Tus taca cal juke box di Storo (1.064), Ci sarà qualcuno che… di Storo (1035), Dancing in the zuc-lite di Bersone (686) e il gruppo ledrense “Leder Wine” di Tiarno (643). Tra i gruppi mascherati Stor go Talent (609 voti) ha preceduto 50 sfumature di Grease (489), entrambi di Storo.
Il Gran finale è in programma sabato 9 con la seconda grande esibizione dei carri allegorici e dei gruppi mascherati. Identico il copione di martedì con la tendostruttura posizionata nel piazzale delle scuole medie che ospiterà la degustazione della tipica “polenta Carbonera” e dalle 14 alle 24 bar e musica con dj Catta e Alex the Voice, ad ingresso libero. Per l’ultimo atto ci si trasferirà al Palazzetto Storo E20 per il Gran Ballo Mascherato e la musica live con Exses. A cui seguirà dalle 24 alle ore 4 Wonderland 90 - Il Party Anni 90, grande spettacolo e animazione. Regular dj & voice Dada & Giulio P - Alex the Voice.
Durante la serata si terranno le premiazioni dei carri e dei gruppi presenti al Gran Carnevale di Storo. Saranno assegnati il Trofeo Gran Carnevale e il Trofeo Hermann. Ma ci sarà anche l’appuntamento con la fortuna legata all’estrazione della lotteria. Ingresso euro 15 riservato ai maggiori di 16 anni compiuti. A.P.