incidenti

Investita da un’auto a Tione, 60enne in ospedale

La donna è caduta a terra entre due veicoli facevano manovra in via Circonvallazione (foto Polizia locale Giudicarie)



TIONE. Paura oggi (7 gennaio) poco prima delle 14 a Tione, dove una donna di 60 anni è caduta a terra dopo essere stata urtata da un’auto lungo la statale 239, all’altezza del supermercato Lidl.

I passanti hanno allertato il 112. Sul posto è arrivata l’ambulanza: la donna è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Tione.

a donna è rovinata sull’asfalto. A quel punto i passanti hanno chiesto l’intervento dei sanitari che sono arrivatati sul posto con l’ambulanza.

Da una prima ricostruzione pare che due vetture stessero facendo manovra lungo via Circonvallazione a Tione quando la 60enne è stata urtata ed è finita sull’asfalto. “ Le sue condizioni non destano preoccupazioni e sulla dinamica stiamo ancora conducendo accertamenti” è quanto anticipa il comandante del corpo di polizia locale Carlo Marchiori. A.P.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Fauna

Nuovo blitz animalista in Trentino: "Liberate orsi e lupi"

Ieri, domenica 11 maggio, il gruppo 100% Animalisti ha tenuto un'azione dimostrativa nei pressi del casello di Ala/Avio dell'A22, per rilanciare le proprie critiche alle politiche della Provincia autonoma in materia di grandi carnivori, ma anche per ribadire la condanna del declassamento dello status di protezione dei lupi deciso recentemente dalla Ue