In consiglio l’adozione della variante al Prg
FIAVÉ. Ancora un consiglio comunale a Fiavé. Con sei punti all’ordine del giorno è previsto lunedì, con inizio dei lavori alle ore 20,30 nella sala consiliare fiavetana. Dopo le comunicazioni del...
FIAVÉ. Ancora un consiglio comunale a Fiavé. Con sei punti all’ordine del giorno è previsto lunedì, con inizio dei lavori alle ore 20,30 nella sala consiliare fiavetana. Dopo le comunicazioni del sindaco Angelo Zambotti figurano le risposte alle tre interpellanze della capogruppo della minoranza “Rinnoviamo con voi” Cinzia Zanini. La prima riguarda la “perizia di stima per la locazione commerciale attività piccolo centro estetico (mq 51) situati al 1 ^ piano ex uffici comunali Piazza S. Sebastiano”. La seconda sull’articolo 9 bis del decreto legge 113 sull’adeguamento regolamento di contabilità”.
La terza interpellanza è sui “Lavori di completamento interni alla particella edificiale 59 nel comune catastale di Fiavé (ex canonica – nuovo Municipio. Opere da imprenditore edile: riserve e segnalazione problematiche ed irregolarità”.
L’ultimo punto all’ordine del giorno, sicuramente il più importante, è la variante al Piano regolatore generale di Fiavé che prevede l’adozione preliminare. (r.ri.)