storo 

Il sindaco Turinelli affida l’agricoltura a Giacomolli

STORO. Lo scorso Consiglio comunale ha approvato la surroga del consigliere dimissionario Luca Mezzi. A subentrare è stato Francesco Giacomolli di Storo, primo dei non eletti della lista Impegno...



STORO. Lo scorso Consiglio comunale ha approvato la surroga del consigliere dimissionario Luca Mezzi. A subentrare è stato Francesco Giacomolli di Storo, primo dei non eletti della lista Impegno Comune.

Il sindaco Luca Turinelli ha affidato a Giacomolli la delega all’agricoltura, competenza di grande rilevanza per il nostro comune.

«A nome della maggioranza faccio a Francesco i migliori auguri di buon lavoro, fiducioso che saprà mettere a servizio della comunità esperienza e competenza. In questi primi giorni abbiamo già potuto apprezzare il suo impegno e la sua disponibilità», dice il sindaco Turinelli attraverso il suo profilo Facebook.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza