Il Consiglio di Fiavé approva il bilancio dei vigili del fuoco
FIAVÉ. Consiglio comunale a Fiavé i giorni scorsi nella locale sala consiliare. Brevi le comunicazioni del sindaco Angelo Zambotti, che ha comunque ringraziato in particolare i volontaridi “…a lume...
FIAVÉ. Consiglio comunale a Fiavé i giorni scorsi nella locale sala consiliare. Brevi le comunicazioni del sindaco Angelo Zambotti, che ha comunque ringraziato in particolare i volontaridi “…a lume di candela”, la riuscita cena della Pro Loco locale. Anticipato all’ordine del giorno poi l’approvazione del Fascicolo Integrato di Acquedotto (Fia) del Comune di Fiavé. Approvato dopo una lunga presentazione all’unanimità.
Anche il rendiconto della gestione 2017 del Corpo Volontario dei vigili del Fuoco fiavetani ha avuto la piena approvazione. Come pure in seguito il bilancio di previsione 2018 sempre dei pompieri, con un totale di entrate di 27.000 euro e un totale di uscite pari a 39.921,96 di euro.
Il rendiconto della gestione 2017 (con pareggio di 24.426,96), invece vede l’approvazione della maggioranza “Fiavé nelle Giudicare” con 8 voti favorevoli e 4 contrari della minoranza “Rinnoviamo con voi”. Stesso esito nella votazione sugli articoli 175 e 193 sulla variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio. Da segnalare infine il via libera del regolamento di contabilità comunale. (r.r.)