EscoBim cerca manutentore polivalente
Borgo chiese. “Manutentore polivalente cercansi”. Si potrebbe leggere così l'ultimo bando lanciato da E.S.Co Bim e Comuni del Chiese Spa, la società controllata dal Bim del Chiese che si occupa di...
Borgo chiese. “Manutentore polivalente cercansi”. Si potrebbe leggere così l'ultimo bando lanciato da E.S.Co Bim e Comuni del Chiese Spa, la società controllata dal Bim del Chiese che si occupa di energia e attività di servizi per conto delle amministrazioni comunali. L'assunzione sarà a tempo pieno e determinato con la possibilità di trasformarla in un tempo indeterminato. L'inquadramento fa riferimento al Contratto Collettivo Nazionale dei Lavoratori Elettrici, nella categoria “B2”. Fra i requisiti richiesti per poter partecipare alla selezione promossa da Esco Bim, avere un "attestato di formazione professionale almeno triennale in discipline inerenti l’attività di manutenzione (idraulico, termoidraulico, meccanico, elettricista o similare) o un diploma di istruzione di secondo grado quinquennale in materie tecniche (idraulica, termoidraulica, meccanica, chimica, elettronica, elettrotecnica o similare), inoltre la patente di guida "B" e soprattutto il possesso di un patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici.
La domanda di partecipazione alla selezione e documentazione relativa andranno consegnate o alla segreteria di Esco Bim, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno avendo cura di indirizzarla alla sede della società in via O.Baratieri, n.11 a Borgo Chiese oppure ancora tramite spedizione con posta elettronica certificata all’indirizzo escocom@pec.it. Quest'ultima modalità di spedizione sarà considerata valida solo se avverrà a sua volta da una casella di posta elettronica certificata. In ogni caso le domande dovranno pervenire alla segreteria di Esco Bim entro le 12 del prossimo 7 giugno. S.M.