madonna di campiglio 

Domenica in pellegrinaggio al santuario

MADONNA DI CAMPIGLIO. Domenica 14 le Comunità parrocchiali della Val Rendena si recano in pellegrinaggio decanale al santuario della Madonna di Campiglio. Alle 8 i pellegrini che intendono...



MADONNA DI CAMPIGLIO. Domenica 14 le Comunità parrocchiali della Val Rendena si recano in pellegrinaggio decanale al santuario della Madonna di Campiglio. Alle 8 i pellegrini che intendono incamminarsi a piedi verso Madonna di Campiglio, si riuniscono nel piazzale dell’oratorio a Pinzolo. Insieme ascolteranno la testimonianza di Filippo Gagliardi. Lungo il cammino vengono presentate le storie di vita di alcuni giovani che hanno scoperto la “chiave della felicità” e insieme camminare per «riscoprire i valori dell’aprire il cuore alla condivisione e all’amicizia, dell’imparare a guardare e ascoltare e del faticare assieme». Alle 10.15 nelle vicinanze della chiesa di Mavignola è previsto il ristoro e il ristoro, qui chi volesse compiere a piedi l’ultimo tratto del cammino può unirsi ai pellegrini, a seguire pranzo al sacco a Fogajard.

L’appuntamento per fedeli e pellegrini, è alle 13.30 nella chiesa di Santa Maria nuova a Madonna di Campiglio per le confessioni alle 14 e la recita del rosario alle 14.30. Alle 15 viene concelebrata dai parroci di Rendena la Messa, quest’anno animata dalle parrocchie di Villa Rendena, Javrè e Vigo Rendena con parroco don Marcello Mengarda che terrà l’omelia. In caso di maltempo il cammino a piedi è annullato. Per informazioni chiamare Monica Collini al numero 347.7472420 o scrivere a m.collini@diocesi.it (w.f)















Scuola & Ricerca

In primo piano