DROGA

Carisolo, ventenne scoperto a coltivare in casa marijuana

Il giovane era stato fermato dai carabinieri: nella sua auto c'erano tre involucri contenenti marijuana e hashish. E' stato arrestato e liberato in attesa del processo



CARISOLO. Arrestato dai carabinieri di Carisolo un ventenne perché accusato di coltivare in casa marijuana. Nelle sua abitazione i militari hanno trovato nove piante di marijuana in piena infiorescenza, foglie essiccate per un peso di oltre 50 grammi, piccoli barattoli di vetro con hashish e altro materiale per il consumo.

La perquisizione domiciliare è stata decisa dopo che i carabinieri, nel corso di un controllo stradale, avevano fermato il giovane nella cui auto c'erano tre involucri contenenti marijuana e hashish.

Dopo l'arresto è stato posto ai domiciliari su decisione del magistrato. Quindi, dopo la convalida dell'arresto, è stato posto in libertà in attesa del processo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Gastronomia

Speck altoatesino, cresce la vendita: produzione stimata a 170 milioni di euro

Il 67,3% della produzione viene venduto in Italia, con una concentrazione nelle regioni dell'Alto Adige e del Nord Italia. Negli ultimi anni, tuttavia, la domanda è aumentata sensibilmente anche nel Centro e Sud Italia. A livello internazionale, registra una quota di esportazione del 32,7 %. Il mercato estero più importante è la Germania