Carisolo, iscrizioni al micro-nido 

Dal 15 maggio al 15 giugno possono essere presentate le domande in Comune



GIUSTINO. Dal 15 maggio al 15 giugno potranno essere presentate le domande di iscrizione al micro-nido provvisorio di Carisolo per l’anno educativo 2018/2019 per tutti i bambini residenti nel Comune di Carisolo o provenienti dai Comuni, come Giustino, con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni e comunque fino al compimento dei requisiti di ammissibilità alla Scuola dell’Infanzia. Possono presentare domanda i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero dei posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla formazione di apposita graduatoria. La graduatoria sarà predisposta - spiegano dal Comune di Carisolo - nel rispetto dei criteri e dei punteggi, con assegnazione dei posti prioritariamente ai bambini residenti nel comune di Carisolo e successivamente ai bambini residenti negli altri Comuni convenzionati. La modulistica è disponibile all’ufficio segreteria del Comune di Carisoo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 giugno all’ufficio segreteria del Comune. Per ulteriori informazioni contattare il numero: 0465 / 501176 int. 4.













Scuola & Ricerca

In primo piano