Turismo 

Associazioni a confronto online lunedì sera 

Giudicarie. Dopo la partecipata videoconferenza di lunedì scorso con quaranta operatori del settore ricettivo, bar e ristoranti in dialogo con i presidenti Tullio Serafini (Apt Madonna di Campiglio...



Giudicarie. Dopo la partecipata videoconferenza di lunedì scorso con quaranta operatori del settore ricettivo, bar e ristoranti in dialogo con i presidenti Tullio Serafini (Apt Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena Spa), Daniele Bertolini (Consorzio Turistico Giudicarie Centrali) e Daiana Cominotti (Consorzio Turistico Valle del Chiese), lunedì prossimo 11 gennaio, alle 20, è previsto un nuovo incontro.

In questa seconda occasione saranno coinvolte le associazioni e le altre attività imprenditoriali che operano nelle Giudicarie Centrali e nella Valle del Chiese. I presidenti Serafini, Bertolini e Cominotti presenteranno il nuovo Ambito turistico integrato, come previsto dalla Legge di riforma sul turismo (Legge provinciale n° 8 del 12 Agosto 2020), le prossime linee strategiche ed operative in campo turistico e le le relative opportunità di collaborazione tra la nuova Apt, i consorzi e gli operatori del territorio. Alla videoconferenza di lunedì scorso hanno partecipato anche diversi sindaci che sono intervenuti positivamente sulle opportunità, in termini di aggregazione e strategia turistica, che offre il nuovo ambito allargato.













Scuola & Ricerca

In primo piano