terme di comano 

Assemblea convocata per il rinnovo del direttivo

TERME DI COMANO. È giunta l’ora del rinnovo al vertice del consiglio d’amministrazione delle Terme di Comano. Infatti dopo alcuni mesi di stand-by l’assemblea consorziale delle Terme di Comano è...



TERME DI COMANO. È giunta l’ora del rinnovo al vertice del consiglio d’amministrazione delle Terme di Comano. Infatti dopo alcuni mesi di stand-by l’assemblea consorziale delle Terme di Comano è convocata dal presidente assembleare, Alberto Iori, per oggi, alle 20, al Grand Hotel Terme di Comano, per procedere alla nomina. Come si ricorderà, il presidente del Cda Beniamino Bugoloni si era dimesso polemicamente qualche mese fa, in contrasto con la linea dell’assemblea consorziale su vari punti programmatici.

«Non riesco più ad accettare e giustificare l’intervenuta mancanza di collaborazione della Provincia Autonoma nei confronti del comparto turistico di valle, che ha urgente bisogno di portare avanti con la massima celerità un piano di interventi già approvato in termini finanziari ma che necessita di evidenti modifiche». Inoltre, «io stesso non sono per niente disposto a supportare i nuovi indirizzi contributivi che si stanno delineando verso le partecipate».

Il Cda era composto oltreché da Beniamino Bugoloni, da Elena Andreolli e da Roberto Filippi, rimasti in carica per il disbrigo della ordinaria amministrazione. (g.ri)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza