Al nido di Darzo festeggiata la primavera

DARZO. Il nido di Darzo, gestito dalla cooperativa Città Futura, ha pensato di dare il benvenuto alla primavera con una colazione speciale a base di alimenti e frutti caratteristici di ogni stagione....



DARZO. Il nido di Darzo, gestito dalla cooperativa Città Futura, ha pensato di dare il benvenuto alla primavera con una colazione speciale a base di alimenti e frutti caratteristici di ogni stagione.

L’ultima neve arrivata e il freddo non sembrano condurci verso un clima primaverile, ma il solstizio di primavera è arrivato e questa mattina è stato dato il benvenuto alla primavera.

Un invitante buffet ha accompagnato e reso speciale il momento dell’accoglienza. I bambini e le bambine hanno potuto condividere al nido con le famiglie, fratelli e sorelle una colazione primaverile con caffè, tè, latte, spremute di arancia e di pompelmo, frutta fresca di stagione e macedonia, pancake, torta di ceci con farina di riso e mele, biscotti preparati dai bambini, formaggio e pane tostato.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La novità

La svolta: sarà più facile volare con cani e gatti in cabina

"Cadrà il divieto di superare il peso di 8/10 kg per far salire un Pet in cabina, padroni e propri figli pelosi saranno accanto durante tutta la durata del volo, nel rispetto delle norme di sicurezza, di igiene e del prossimo, in condizione non di prigionia, ma di libertà vigilata col cuore rivolto alla Pet care, tanto cara agli italiani e ai cittadini del mondo", spiega la senatrice Micaela Biancofiore